venerdì 25 novembre 2016

Primi risultati al chiacchierino

Pubblicato da Unknown alle 15:00:00
Per "allenarmi" ho fatto qualche semplice animaletto o fiorellino. Ho trovato la tecnica molto semplice e intuitiva e nonostante non abbia ancora il filo adatto, ho iniziato a fare alcuni braccialetti.

Per essere i primi tentativi devo dire che sono molto soddisfatta. Il primo braccialetto che ho fatto è questo e l'ho realizzato seguendo questo tutorial.


Ho notato che su youtube esistono molti tutorial carini, utili e ben spiegati, sia in Italiano che in Inglese e ne ho salvati alcuni che riutilizzerò sicuramente in futuro.

Ho realizzato anche un secondo braccialetto unendo tre fiori a due fiori creati con un diverso schema e questo è il risultato:


Sono stati entrambi indossati e ho avuto modo di notare che il cotone è inadatto, è troppo morbido, e inoltre non mi convince la chiusura improvvisata che ho fatto. Devo cercare una chiusura più adatta e un filato più duro per ralizzare i prossimi bracciali.

4 commenti:

Kaleela on 30 novembre 2016 alle ore 18:47 ha detto...

A me piace il colore del primo... non te lo saresti aspettato, vero? XD

Unknown on 30 novembre 2016 alle ore 19:42 ha detto...

In realtà entrabi i braccialetti sono dello stesso colore solo che sono stati fotografati con luci diverse e quindi sembrano diversi XD

Inahime Ery on 2 dicembre 2016 alle ore 01:24 ha detto...

Mi piace molto il secondo, senza nulla togliere al primo, ma direi che il secondo esperimento è più carino :P

Unknown on 3 dicembre 2016 alle ore 15:17 ha detto...

Sono i primi due che ho fatto, tra l'altro con il cotone sbagliato quindi in confronto agli altri sono orribili XD

Posta un commento

 

L'antro di Kore Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare