venerdì 16 giugno 2017

Regali di Natale - Parte 3 di 3

Pubblicato da Unknown alle 11:45:00
Finalmente ce l'ho fatta! Ho avuto alcuni problemi a collegarmi, sia per il tempo che manca che per il fatto che per qualche motivo non riuscivo più ad accedere.

Lo scorso Natale, oltre ad aver fatto molti regali come ho spiegato nei precedenti post, ho anche ricevuto un bel regalo, una macchina da cucire!

Sono stata molto felice del regalo perché almeno posso cucire in autonomia e imparare nuove cose.
Per ora l'ho usata solo per piccoli rammendi e vari test di prova per vedere i diversi punti e le diverse funzioni, ma quest'estate vorrei finire il cuscino che ho in programma di fare da mesi, usando il disegno a punto croce degli aristogatti.

Questi sono gli accessori presenti nella confezione insieme alla macchina da cucire, la custodia, le istruzioni e il pedalino
Mentre queste sono due foto della confezione: uno - due

Per quel poco che l'ho provata, mi ci trovo bene. Non ho avuto molte difficoltà nel capire come infilare il filo (con la macchina precedente era un disastro, si bloccava ogni tre punti ed era quindi inutilizzabile) e mi piace molto la possibilità di regolare il punto sia in larghezza che in lunghezza.

0 commenti:

Posta un commento

 

L'antro di Kore Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare