mercoledì 9 novembre 2016

Chiacchierino ad ago

Pubblicato da Unknown alle 22:22:00
Oggi mi sono arrivati i nuovi aghi per il chiacchierino ad ago!

Sono settimane che li aspetto. A quanto pare non sono molto usati in Italia e sono dovuta passare qualche volta in merceria prima che arrivassero.
Mi avevano proposto anche la navetta, ma sinceramente quell'oggetto mi spaventa un po' perché guardandolo mi sembra che il suo utilizzo sia più complicato. Probabilmente sbaglio io perché alcune persone mi hanno detto che è più semplice, ma io mi trovo bene con l'ago.
L'importante è che ora i miei aghi sono qui e posso ricominciare a fare braccialetti!


7 commenti:

Kaleela on 30 novembre 2016 alle ore 18:38 ha detto...

Io queste cose le guardo sempre con ammirazione... a parte l'uncinetto e i ferri non ho mai provato niente.. mi piacerebbe, ma mi manca la fantasia XD e poi non saprei di che farmene perché non uso nulla >.<

Unknown on 30 novembre 2016 alle ore 19:39 ha detto...

Io invece non vado d'accordo con l'uncinetto. Ci ho provato, ci ho provato davvero, ma sono un'impedita!

Kaleela on 1 dicembre 2016 alle ore 09:07 ha detto...

Nuuu a me piace tantissimo... solo che come tutte le cose, tengo lo strumento come pare a me e cioè storto XD così come i ferri... e se vogliamo esser pignoli anche il mouse ahahahaha

Inahime Ery on 2 dicembre 2016 alle ore 01:31 ha detto...

Una mia conoscente faceva il puncetto per rilassarsi, ha fatto un paio di volte i corsi e ha pure imparato bene, ma tutte queste cose per me sono complicate, mi impappino anche con le cose più semplici XD mia zia tentò di convincermi con l'uncinetto senza successo u_u

Unknown on 3 dicembre 2016 alle ore 15:18 ha detto...

Non l'ho mai sentito il puncetto, in questi giorni ho scoperto un sacco di tecniche di cui non avevo mai sentito parlare. E' incredibile quante ce ne sono!

Inahime Ery on 10 dicembre 2016 alle ore 22:39 ha detto...

So che faceva centrini, e ha anche creato delle cose applicate poi alle tende di casa sua, robbe belle!

Unknown on 28 dicembre 2016 alle ore 22:41 ha detto...

Che brava! Io non ho mai realizzato centrini, non so se avrei la pazienza necessaria

Posta un commento

 

L'antro di Kore Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare