sabato 19 novembre 2016

Coperte con gli scarti di piumone

Pubblicato da Unknown alle 13:24:00
Quest'estate in montagna, rovistando negli armadi, ho trovato dei vecchi scarti di piumone.
Invece di buttarli, ho deciso di realizzare due coperte invernali per la cesta del gatto.

Ho unito i ritagli al centro con la macchina da cucire e ho ricucito le cuciture interne che erano ormai rotte.
Per fare il bordo, per una ho recuperato il bordo del piumone già esitente e l'ho semplicemente cucito intorno. Per l'altra, invece, ho recuperato una fettuccia azzurra e l'ho cucita lungo i bordi esterni, aiutandomi con degli spilli per tenerla ferma:


Inutile dire che entrambe le coperte sono state apprezzate dalla destinataria (;

0 commenti:

Posta un commento

 

L'antro di Kore Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare