sabato 30 settembre 2017

Novità

Pubblicato da Keira Haze alle 16:32:00
Ciao!
Gestire più siti/blog è diventato sempre più faticoso, in più blogger non è proprio la piattaforma più pratica da aggiornare, è lentissima e mi crea un sacco di problemi. Ho pensato di spostarmi su un altro hosting, ma dato che gestisco già un altro blog, ho deciso di incorporare questo blog nel primo creando una nuova sezione adatta.

Quindi ho spostato tutto quello che riguarda il chiacchierino e il cucito nella sezione "Handmade".
Continuo a pubblicare i racconti su EFP e WattPad, e ho spostato lo shop qui.

Questo significa che questo sito ora verrà abbandonato e smantellato nei prossimi mesi, ma continuerò con le mie attività nel luoghi indicati. La pagina facebook e il profilo twitter resteranno attivi, così come il profilo instagram.

CIAO! (:

0 commenti:

Posta un commento

 

L'antro di Kore Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare