sabato 24 giugno 2017

L'effigie d'oro e cristalli

Pubblicato da Unknown alle 21:46:00
Ho partecipato a un contest di scrittura con il mio nuovo racconto.
Ho scelto il tema storico e ho fatto così tante ricerche per questo breve racconto che avrei potuto scrivere un romanzo (per fortuna il limite era tre pagine word)

L'ho pubblicato sui soliti siti linkati qui di seguito:



Ecco alcune informazioni riguardo agli elementi inseriti nel racconto:
- Il pappagallo che incontra il protagonista è un Pappagallo dal ventaglio;
- La rivoltella usata dal collega del protagonista è una Bodeo mod 1889;
- Sono impazzita cercando un modo per far arrivare il protagonista a Lima, i viaggi transatlantici esistevano nel 1892, viaggiare nella foresta con un'auto sarebbe stato impossibile e non avevo intenzione di inserire cavalli quindi l'unica soluzione era navigare;
- Al giorno d'oggi esistono ancora delle tribù in tutto il mondo che non hanno mai avuto contatti con il nostro mondo, a maggior ragione in quegli anni era perfettamente possibile che la tribù del racconto non avesse mai incontrato l'uomo bianco.

0 commenti:

Posta un commento

 

L'antro di Kore Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare